Fuga a Lisbona con King Holidays

.

Un city break a Lisbona è l’ideale per rompere la monotonia autunnale, o per trascorrere festività natalizie diverse dal solito. Per tutto l’autunno Lisbona ospita ‘Close, Closer’ la triennale di Architettura, con un ricco programma di mostre, esposizioni ed eventi. Tra le esposizioni più importanti, una mostra allestita al Museu da Electricidade dedicata alla città del futuro e l’istallazione di un grande palco a forma di disco nel centro di Praça da Figueira. Durante il periodo delle festività natalizie, da non perdere le celebrazioni del Capodanno con concerti, artisti di strada, mercatini, bancarelle di ogni genere e fuochi di artificio.
Per visitare Lisbona, King Holidays propone city break con partenze a date fisse, sia in bassa stagione che in occasione di ponti e festività. Per Capodanno ed Epifania, le quote per 3/4 notti con volo dall'Italia partono da 253 euro a persona. Fuori dai ponti, è possibile approfittare della formula King Light che garantisce tariffe imbattibili, anche rispetto al web. Ade esempio un weekend di 4 giorni da Milano da 154 euro a persona, in hotel 3 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Per dare un tocco in più alla vacanza, è possibile personalizzare i pacchetti, acquistando escursioni e servizi complementari: ‘Young’, abbonamento alla rete di trasporti locali e ingressi ai principali musei e monumenti; ‘Focus On ‘cena tipica accompagnata dalle note del Fado con trasferimenti privati a/r da e per l’Hotel; ‘Romantic’ visita guidata della città su base privata con trasferimenti e guida parlante italiano a disposizione, cena tipica al ristorante Sacramento do Chiado.
I pacchetti volo + soggiorno in pernottamento e prima colazione per
Capodanno partono da 299 euro mentre quelli per l'Epifania da 286 euro a persona.

editore:

This website uses cookies.