giovedì, 28 Marzo 2024

Futura Vacanze, al via roadshow nel centro-sud

Fitto calendario di appuntamenti dedicati alla programmazione ‘Mare Italia 2013’

Futura Vacanze dà il via al primo roadshow di formazione per le adv partner nel centro-sud Italia e una serie di incontri – ‘Vediamoci da Futura Vacanze’ – nella nuova sede dell’operatore dedicate alle adv di Roma e provincia. Entrambi gli eventi vedranno un momento di convivialità seguito dalla presentazione dei cataloghi ‘Mare Collection’ e ‘Mare Italia 2013’. Le tappe dei roadshow avranno luogo in location selezionate ad hoc dove gli adv presenti si riuniranno per prendere parte a un pranzo o una cena e dove avranno modo di partecipare alla presentazione curata dallo staff di Futura Vacanze.
Il format degli appuntamenti nella Capitale consentirà agli adv di conoscere lo staff romano e di visitare i nuovi uffici, prevede un momento di benvenuto, seguito da un light lunch e dalla formazione relativa a tutta la programmazione mare  2013.
Entrambe le iniziative andranno avanti circa fino a metà marzo. Nello specifico, le date relative a ‘Vediamoci da Futura’ sono programmate per il  5, 6, 12 e 13 marzo. Il roadshow è partito il 27 febbraio a Perugia, il 28 ha fatto tappa a Terni, e l’1 marzo a Foligno. Domenica 3 marzo proseguirà in Campania, a Mercato San Severino, il 4 marzo avrà luogo a Bari, il 5 marzo sarà nuovamente a Mercato S.Severino, il 6 marzo a Napoli, il 7 marzo a Roma, l’8 marzo a Viterbo, il 10 marzo sarà ancora in Puglia con l’incontro di Torre Guaceto e l’ultima data è in calendario il 15 marzo a Frosinone.
“Durante le tappe del roadshow – commenta Carlo Franchi, direttore Vendite Futura Vacanze – abbiamo voluto affiancare la presentazione a un pranzo o a una cena poiché pensiamo che il valore aggiunto di un evento come un roadshow sia proprio nei momenti che vanno oltre la mera promozione del prodotto e che danno l’opportunità agli adv di confrontarsi direttamente tra loro”.

News Correlate