venerdì, 29 Marzo 2024

Futura Vacanze torna a puntare sull’Egitto con 2 nuovi FV Village

Passa anche dal Mar Rosso la crescita delle strutture con impegno diretto di Futura Vacanze. FV Village Club Reef, a Sharm el Sheikh, e FV Village Brayka Bay, a Marsa Alam, sono i nuovi complessi ‘firmati’ dal TO che ritorna in Egitto con un’operazione di primo piano.

I due nuovi FV Village, infatti, saranno proposti con trattamento di all inclusive e si caratterizzeranno per la presenza incisiva di Futura Vacanze che, oltre a mettere a disposizione del pubblico assistenti residenti, animatori parlanti in italiano e un’offerta gastronomica in linea con le esigenze del pubblico italiano, effettuerà una brandizzazione di aree e servizi, con supporti visivi e materiale ad hoc.

La riapertura della destinazione vede anche la pubblicazione di un catalogo dedicato che sarà in distribuzione da dicembre con partenze in programma il 20 dicembre con voli da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari.

Inoltre, Futura Vacanze ha messo a punto tariffe convenienti anche per il periodo delle festività natalizie con una certa attenzione riservata al target famiglie che gode della gratuità per uno o 2 bambini (sino ai 14 anni di età) a fronte di un contributo volo contenuto. Questa nuova operazione si contraddistinguerà anche per la forza delle promozioni early booking, con una declinazione ad hoc della formula ‘Primi premiati!’.

News Correlate