Gastaldi 1860, ecco la 2^ edizione di Africa Australe

Proposte per Sudafrica, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Zambia e Oceano Indiano

E' già in distribuzione la nuova edizione del catalogo ‘Africa Australe' di Gastaldi 1860 con proposte per Sudafrica, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Zambia ed Oceano Indiano. Unitamente alle proposte di viaggio, il TO aggiunge la formula Prenota Prima, applicabile ai tour di gruppo; la formula Premio Fedeltà con riduzione per chi prenota almeno 2 viaggi nell'arco di 1 anno; la formula Viaggi di Nozze che riconosceuna riduzione a coppia anche per nozze d'argento. Il catalogo è corredato da informazioni molto utili sia per i documenti necessari all'espatrio, sia per dettagli quali la vacanza con safari, i fusi orari e la valuta locale, oltre ad ogni altro elemento utile per partire ben informati.
I Tour di Gruppo in italiano hanno partenze garantite almeno per 2 persone. La sezione dei Tour in Auto con noleggio Hertz propone 5  itinerari di differente durata: da 10 gg, 13 gg e 15 gg. Il trattamento durante il viaggio comprende soggiorni in solo pernottamento, in pernottamento e prima colazione e il trattamento in pensione completa e 2 fotosafari.
I Minitour sono ideali per godere meglio Cape Town. Si richiedono almeno 2 persone partecipanti.
La sezione dei soggiorni A La Carte spazia da Cape Town alla Garden Route, a Durban, a Johannesburg, ecc.
Se il Sudafrica impegna 28 pagine del catalogo, la Namibia è proposta sia per tour di gruppo sia per tour in auto con partenza e rientro a Johannesburg. Zimbabwe e Zambia si ripartiscono l'emozione dei 2 diversi versanti delle Cascate Vittoria. Il Botswana è proposto dal TO in versione a la carte ed in versione tour di 11 gg individuale. Infine, 10 pagine sono dedicate ai soggiorni mare con una divagazione anche a Dubai. Il soggiorno mare è proposto in tre paesi: Mozambico, Seychelles e Mauritius.                

editore:

This website uses cookies.