Gastaldi 1860 festeggia il 4 luglio negli States

Il To propone tour per le città della musica o soggiorni a Boston

Gastaldi 1860 festeggia il compleanno dell’America. Per il 4 luglio, infatti, il TO propone due viaggi negli Stati Uniti intrecciati in un Fly & Drive d’autore ed un soggiorno a Boston.
‘Musica e Storia’ è un tour in auto, della durata di 10 giorni, che tocca alcune città americane significative per il valore che le lega alla storia ed alla musica di questo continente. Arrivo ed inizio dell’itinerario di viaggio a Chicago, la capitale del jazz. Detroit è la seconda città che si raggiunge in auto costeggiando le sponde dell’immenso Lago Michigan. La città è la patria del Rythm and Blues e del Soul. Il viaggio prosegue per Cleveland la sua fama la lega al Rock and Roll Hall of Fame Museum. Quindi tappa a Pittsburgh, Gettysburg e infine. La serata è suggerita da Gastaldi 1860 a bordo di una crociera rilassante sul Potomac River, o – alternativamente – in un buon ristorante di Georgetown. Infine non poteva mancare Philadelphia, dove è stata redatta la dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti e dove è nata la Costituzione Americana. Quote a partire da 915 euro per persona, con partenze giornaliere.
‘Boston’ è invece la proposta per un soggiorno di 4 notti e 6 giorni con partenza il 3 luglio. Percorrendo a piedi il Freedom Trail ed il Black Heritage Trail s’apprende delle lotte per l’indipendenza e per l’abolizionismo delle schiavitù nera. Gastaldi 1860 unisce anche l’opportunità di una gita in mare per l’avvistamento delle balene. La soluzione di viaggio a Boston per l’Independence Day, offre voli a/r in classe economica, alloggio per 4 notti in albergo 4 stelle con la colazione continentale (Onyx Hotel), la crociera whale watching, a partire da 930 euro per persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.69969160.
editore:

This website uses cookies.