È in distribuzione nelle adv il nuovo catalogo Nord America di Gastaldi 1860. In 200 pagine il TO offre tutta la nuova collezione di viaggi su misura in Stati Uniti, Canada, Caraibi e Polinesia ed è completo di cartina estraibile.
I viaggi ‘nord-americani’ di Gastaldi 1860 offrono alcuni vantaggi come il ‘Prenota Prima Speciale’ per tour di gruppo, che offre 200 euro di sconto a camera se prenotato entro il 31 marzo, al ‘Prenota Prima’ con sconto di 100 euro a camera per gruppi prenotati almeno 45 gg della partenza; il ‘Premio Fedeltà’ con riduzione di 100 euro a camera per clienti fidelizzati, che compiano più di un viaggio Gastaldi 1860 nell’arco dei 12 mesi.
Tra i nuovi i servizi per i viaggi di nozze: il car valet negli aeroporti a Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Torino e Verona, un’hostess Gastaldi 1860 che accoglie in aeroporto gli sposi e se ne prende cura, omaggi e sconti per la coppia.
Gli Usa sono presentati con tour di gruppo completi in 13 itinerari per 220 partenze tour di gruppo classici in 8 diversi itinerari per 305 partenze. Le quote per entrambe le tipologie di viaggi di gruppo non includono i voli, quotati sempre ad-hoc, a parte. Il catalogo presenta una sezione dedicata alle città americane, presentate a-la-carte, con escursioni in giornata o in mini soggiorni da 2 o 3 giorni.
Quindi focus per il Massachusetts con Boston & Cambridge, Cape Cod e l’isola di Martha’s Vineyard, un focus per Washington, Philadelphia, Chicago e New Orleans per passare alla Florida, capitanata da Miami, con le Flordida Keys, Orlando ed i parchi a tema di Walt Dinsey. Inclusa nel catalogo é la possibilità di imbarcarsi a bordo di una crociera Carnival.
Spazio anche ai Parchi Nazionali dell’Ovest, offerti in 8 pagine illustrate. Una sezione è dedicata ai tour in auto con 21 itinerari.
Immancabile la sezione estensioni mare o soggiorni ai Caraibi: Antigua, Turks & Caicos, US & British Virgin Islands, St.Martin, Bahamas, Barbados, Aruba, Bermuda, St.Lucia, Giamaica, Canouan Island e Repubblica Domenicana, senza tralasciare la Riviera Maya & Cancun. Sezione distinta ed approfondita per l’arcipelago delle Isole Hawaii, sempre proposte con formula a-la-carte, con abbinamento tra le singole isole di Hawaii, Maui, Oahu e Kauai, prevedendo escursioni su ogni isola.
Medesima logica per la Polinesia Francese presentata in 11 pagine con l’Arcipelago della Società e quello di Tuamotu.
Infine, il Canada con tour di gruppo curati con guide esperte sia di lingua italiana sia di lingua spagnola.
Gastaldi 1860, inoltre, conferma il cambio dollaro bloccato, garantendo ai propri clienti un viaggio privo di sorprese all’ultimo momento, stimolando anche la prenotazione anticipata e consentendo quindi migliore offerta di spazi in aereo e disponibilità alberghiera.