martedì, 19 Novembre 2024

Gastaldi, ecco il nuovo catalogo ‘Nord America 2010’

Contiene una serie di viaggi in Usa e Canada ma anche estensioni mare

Sarà valido da aprile ad ottobre il nuovo catalogo dedicato ai viaggi in Nord America di Gastaldi 1860 con itinerari personalizzati, spesso modulabili secondo l'esigenza del viaggiatore. Anche per il 2010 il catalogo mantiene un'impaginazione chiara, piccole cartine per gli itinerari e grande cartina degli Usa disposta in chiusura, per aiutare a focalizzare meglio le aree geografiche d'interesse. Del resto, i viaggi contenuti in 182 pagine a colori festeggiano un anno speciale per il Gruppo Gastaldi: l'anniversario dei 150 anni, che l'operatore celebra quest'anno.  
Il TO ha aumentato la proposta dei tour di gruppo sensibilmente: cinque in più nella versione "completa", con guida in italiano, più pasti ed hotel di categoria superiore, e cinque tour in più in quella "classica" con guida multilingue, meno pasti ed hotel più economici, per un totale di 24 itinerari, che toccano varie e diverse regioni ed aree. Da Pasqua al Weekend dei Santi di novembre  565 le partenze per gli Usa e 95 per il Canada, da maggio a settembre.
Gastaldi 1860 propone anche la nuova formula Pass Restaurant valida per colazioni, pranzi e cene da 1 giorno fino a 5 giorni, in una lunga scelta di ristoranti disponibili in città. Rimane confermato per New York, così come per altre realtà metropolitane degli Usa, la proposta d'acquisto del City Pass per la visita d'attrazioni.
Inoltre, il TO propone differenti estensioni da abbinare agli Usa come Caraibi, Giamaica, Bahamas, Bermuda, Isole Vergini Americane e Britanniche, Repubblica Domenicana, Cancun e la Riviera Maya in Messico. Gastaldi 1860 punta anche sulle Hawaii di con le sue diverse isole di Oahu, Hawaii, Kauai e Maui. Per questa meta il TO propone alcune combinazioni di diverse isole, per una vacanza mare ‘blasè'. Infine, per il Canada e l'Alaska Gastaldi 1860 presenta 8 tour di gruppo e 9 in auto o camper, fino a toccare anche lo Yukon, oltre alle crociere proposte con Princess Cruises. In programma anche soggiorni a Toronto, Montreal, Quebec City, Alberta, Calgary e Vancouver.

News Correlate