venerdì, 29 Marzo 2024

Gastaldi Holidays lancia ‘All-Risks’ per coperture covid-19 prima della partenza

Gastaldi Holidays aggiunge una ulteriore copertura assicurativa ai propri viaggi: in partnership con Nobis Assicurazioni e il broker Borghini e Cossa viene fornita la polizza All-Risks che prevede la copertura assicurativa prima della partenza, con il rimborso delle penali per l’impossibilità di intraprendere il viaggio per qualsiasi motivo documentabile, inclusa l’infezione da coronavirus e la quarantena del passeggero.
L’assicurazione All-Risks è gratuita per tutti gli sposi in Viaggio di Nozze per permettere loro di prenotare con tutta tranquillità il viaggio della vita, di nuova programmazione o semplicemente rinviato dall’anno scorso. Per non rinunciare a sognare.
Questa polizza si affianca alla già inclusa assicurazione VacanzExtra che prevede la copertura assicurativa durante il viaggio delle spese sostenute per motivi legati alla gestione del Covid-19, come quarantene o fermo obbligati; saranno coperti i costi di soggiorno, le penali di servizi non usufruiti, le spese di modifica biglietti di trasporto, oltre ad un indennizzo per i disagi subiti, alle condizioni previste dalla polizza.
Naturalmente questa estensione si affianca a tutte le altre assicurazioni dei viaggi Gastaldi Holidays, incluse le garanzie annullamento viaggio, assistenza alla persona e rimborso delle spese mediche, bagaglio, ritardo volo, ripetizione viaggio, tutela legale e assistenza domiciliare.
Un aiuto in più alle Agenzie di Viaggio oltre alla assistenza Gastaldi prima, durante e dopo il viaggio.

 

 

 

 

News Correlate