venerdì, 19 Aprile 2024

Gattinoni chiude il roadshow con 310 adv

Si concluso a fine aprile il roadtour Gattinoni Mondo di Vacanze che, iniziato il 18 marzo, ha toccato le principali città italiane per incontrare le agenzie partner. Venezia, Torino, Milano, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo e Catania sono state le tappe che hanno consentito al network di incontrare 230 agenzie e 310 adv.
Durante il roadtour sono state illustrate numerose attività: dalle strategie del network integrato alla presentazione della piattaforma tecnologica ‘Passepartout’, dal prodotto vuoto/pieno agli strumenti di marketing che consentono di attrarre nuovi clienti in agenzia. Questi momenti di incontro sono stati accolti dalle adv come un’occasione di confronto diretto con il network generando un clima di positiva intesa e collaborazione.
Il bilancio è stato molto positivo in termini di partecipazione e interesse verso un modo di fare networking che predilige la formazione, l’incontro e il confronto con le adv.
“L’incontro diretto con gli interlocutori porta sempre alle adv una boccata di ossigeno, di scambio di energie e idee – afferma Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner – perché le stesse hanno voglia di confrontarsi in modo attivo e il network ha bisogno del loro apporto e confronto. C’è assoluta reciprocità. Le adv trovano nel nostro network risposte e azioni concrete, anche grazie al rapporto molto diretto e responsabile che portiamo avanti in prima persona sul territorio attraverso i nostri Sales Account, coordinati da Sandro Ferrari in qualità di Sale Account Supervisor”.

News Correlate