giovedì, 25 Aprile 2024

Gattinoni, concluso fam trip a Mykonos con adv

Si è svolto dal 20 al 23 maggio il fam trip a Mykonos, organizzato dal Gruppo Gattinoni con la collaborazione di airberlin.

I partecipanti all’iniziativa, adv delle agenzie partner Gattinoni Mondo di Vacanze e di Gattinoni Business Travel, sono partiti da Linate con il volo airberlin che ha raggiunto l’isola greca via Vienna. Mykonos è solo una delle dodici isole greche raggiungibili dalla capitale austriaca con i voli airberlin.

Durante la permanenza sull’isola il gruppo si è dedicato ad approfondire l’offerta turistica di una delle mete più amate dal mercato italiano con alcuni momenti di puro relax in uno dei contesti più affascinanti del Mediterraneo.
Non è mancato anche un confronto con il partner airberlin: Nicola Bressan, Corporate Key Account Manager, ha spiegato le novità del vettore tedesco, tra cui le nuove destinazioni “long haul” nel Nord America e Caraibi con scalo a Vienna, Dusseldorf o Berlino.

“Queste iniziative rappresentano un’opportunità per gratificare le agenzie che scelgono il Business Travel Gattinoni, oltre che per scoprire prodotti e novità dei nostri vettori preferenziali. La formazione sul campo è la via migliore per accrescere la professionalità dei Consulenti di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze”, ha detto Michela Bellomo, Business Travel Manager Gattinoni.

News Correlate