venerdì, 29 Marzo 2024

Gattinoni mette in onda il nuovo spot durante Festival Sanremo

Gattinoni Mondo Vacanze lancia la campagna di comunicazione 2015 dedicata al consumatore finale con una serie di spot televisivi sul canale Rai trasmessi durante il Festival di Sanremo. Lo spot Gattinoni Mondo di Vacanze, della durata di 10 secondi, sarà visibile al pubblico sul canale RaiUno, durante il Festival Sanremo, giovedì sera 12 febbraio nella fascia oraria con i maggiori picchi di ascolto, tra le 22 e le 23 e venerdì sera 13 febbraio in prime time, in apertura della trasmissione.

Questa presenza televisiva rientra in una più ampia campagna di comunicazione pianificata dal network di agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze per raggiungere il consumatore finale. La campagna, che sarà presentata nella sua completezza durante la Convention 2015 del network che si terrà la prossima settimana a Sharm El Sheikh, comprende altre presenze in ambito televisivo oltre a investimenti sulla stampa online e off line e altre iniziative sul web.

La campagna ha l’obiettivo primario di posizionare e far crescere la brand awareness del network integrato Gattinoni Mondo di Vacanze, invitando il pubblico a recarsi nelle adv della rete.

“Quest’anno abbiamo deciso di dare inizio alla nostra campagna di comunicazione per il consumer con un’operazione importante ad alto impatto: abbiamo scelto come mezzo la televisione, il canale Rai, la rete ammiraglia e uno dei principali eventi mediatici nazionali, una manifestazione  nazional popolare con audience molto alta. Questa importante presenza su RaiUno ci consente di far conoscere e promuovere, in tempi rapidi, a un’ampia platea di clienti potenziali e non, il nostro brand Gattinoni Mondo di Vacanze così come dare visibilità alle agenzie di viaggio del network specializzate nel settore turistico business e leisure”, commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni.

www.gattinonimondodivacanze.it 

News Correlate