venerdì, 19 Aprile 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze organizza corsi di formazione webinar per le AdV

Si è concluso da qualche giorno il roadtour che ha portato lo staff Gattinoni Mondo di Vacanze da Padova a Catania, ed è già stata varata un’altra iniziativa: la nuova Academy Gattinoni Mondo di Vacanze, appuntamenti di formazione via webinar dedicati alle agenzie di viaggio partner; la prima sessione in partenza con 7 appuntamenti nel mese di novembre.

La formazione ha sempre rivestito un ruolo cardine all’interno del network, sia nella versione one-to-one dei responsabili di area, sia attraverso i roadtour che illustrano novità, strategia e strumenti del network, sia ancora tramite l’apporto di consulenti specialisti.

Dal 3 al 24 novembre, ogni martedì e giovedì, Gattinoni Mondo di Vacanze dedica un webinar di un’ora durante la pausa pranzo, così da non sovrapporsi agli orari di apertura al pubblico. La partecipazione è completamente gratuita, previa registrazione online.

Ha spiegato Sandro Ferrari, Responsabile Vendite Network: “Abbiamo pensato di lanciare l’Academy Gattinoni Mondo di Vacanze perché verifichiamo ogni giorno sul territorio e nelle nostre molte attività quanto siano utili alle agenzie partner i momenti di formazione, quanto venga apprezzata la presenza del network nell’illustrare strumenti, vantaggi e novità del settore. L’Academy ci consente di arrivare a tutte le agenzie partner contemporaneamente, nello stesso momento. Il primo obiettivo è essere vicini alle nostre agenzie in tutta Italia e trasmettere loro, in particolare in questa prima fase, i vantaggi e il valore aggiunto che risiedono nell’utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal network e nell’aderire alle molteplici e variegate iniziative (in ambito comunicazione, marketing e commerciale) create dalla sede”.

Il collegamento, che avviene online, è aperto all’interazione, approfondisce le problematiche tipiche degli agenti e viene gestito proprio con un linguaggio a loro familiare. L’obiettivo è rendere i professionisti del network sempre aggiornati e pronti a cogliere ogni occasione e a beneficiare del valore aggiunto che le singole iniziative e strumenti di Gattinoni offrono alle agenzie partner.

News Correlate