mercoledì, 24 Aprile 2024

Gattinoni su Radio Monte Carlo per promuovere la voglia di viaggiare a fine anno

Gattinoni Mondo di Vacanze realizza una nuova campagna radiofonica per dare visibilità alle agenzie del network verso i consumatori finali. Dal 10 al 19 dicembre uno spot della durata di 30 secondi verrà trasmesso 5 volte al giorno da Radio Monte Carlo per stimolare il mercato a un ritorno alla normalità nel comparto viaggi. Un’azione costruita per supportare sempre di più il lavoro e l’attività delle agenzie partner del network.

La campagna con Radio Monte Carlo avviene a conclusione di un anno che ha visto Gattinoni Mondo di Vacanze realizzare importanti investimenti di comunicazione, rivolti sia al segmento trade e ancor più al consumatore finale: ricordiamo le campagne televisive su Rai 1 durante Sanremo, su Sky e recentemente sulla piattaforma Sky Go, oltre ad azioni mirate sul target Sposi.

“In un periodo certamente complesso per il mondo dei viaggi, Gattinoni Mondo di Vacanze ancora una volta lancia un’iniziativa di comunicazione sul consumatore finale riconfermando la volontà di stare vicino alle agenzie partner. Con il lancio di questa nuova campagna di comunicazione radiofonica, puntiamo a promuovere le vendite delle partenze di Natale e Capodanno, stimolando la domanda ai viaggiatori, che vengono invogliati a partire e a rivolgersi alle agenzie del Network”, ha detto Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione.

News Correlate