Il tour operator GB Viaggi rinnova e aumenta il premio di produzione per l’anno 2021/2022, offrendo risposte concrete ai bisogni dei dipendenti che hanno sentito il peso del caro vita. Nella visione dell’azienda, specializzata nell’offerta di pacchetti vacanze per famiglie, l’obiettivo principale è quello di valorizzare le persone e la qualità del lavoro e della vita.
Negli ultimi anni GB Viaggi ha portato avanti importanti investimenti per la formazione e la valorizzazione delle competenze interne e quest’anno per far fronte al peso della crisi ha deciso di premiare ulteriormente i propri collaboratori con una maggiorazione del premio aziendale che va dai 500 ai 1500 euro a seconda degli obiettivi raggiunti.
“Il Gruppo, nonostante gli anni difficili affrontati da tutto il comparto turistico, continua a crescere – commenta Giuseppe Naimo, Direttore Risorse Umane GB Viaggi – Il cuore pulsante della nostra azienda e del nostro successo sono le persone. Senza di loro, i risultati non sarebbero stati raggiunti ed è per questo che vogliamo riconoscere, in modo concreto, il valore del loro contributo”.
Impegno, costanza e duro lavoro hanno portato il tour operator ad una crescita esponenziale che quest’anno ha superato ogni aspettativa con un incremento del +169% sulle presenze nell’ultimo biennio e un +70% in più solo nell’ultimo anno, chiudendo la stagione 2022 con un fatturato di circa 21 mln.
L’incremento del premio di produzione è stato il frutto di un confronto aperto e collaborativo con l’RSU aziendale nel tentativo di accrescere la qualità della vita di tutti i lavoratori.
A testimonianza dell’impegno e dei risultati ottenuti, GB Viaggi si conferma come uno dei migliori tour operator sul panorama nazionale per affidabilità e reputazione.