Glamour TO riunisce i leader del settore per festeggiare 30 anni

Il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa ha fatto da sfondo a un fine settimana di celebrazioni, apprendimento e networking, in occasione del ‘Glamour Exclusive Weekend’ di Glamour TO. L’eevento ha segnato il trentennale di attività del tour operator viareggino, con un’attenzione particolare rivolta alla condivisione di successi passati e future innovazioni.

Il Glamour Exclusive Weekend, riservato ad un selezionato gruppo di circa 100 agenzie, è stato un trionfo di ispirazione e dedizione a offrire servizi sempre all’avanguardia ai propri clienti.
Glamour TO, con tre decenni di esperienza, è un faro nel settore del turismo italiano, mantenendo una forte identità e uno stile unico. La cura per i dettagli, l’assistenza premurosa ed efficace al cliente, il rapporto umano e la personalizzazione delle esperienze unite alla tecnologia rimangono i pilastri su cui si basa il successo continuo di Glamour T.O. Nel 2023, tra l’altro, il TO ha registrato un incremento del 18% di agenzie di viaggio con cui collabora.

L’evento è stato caratterizzato da momenti emozionanti di premiazione, workshop coinvolgenti e incontri formativi attentamente pianificati per garantire un equilibrio tra crescita professionale e svago. 9 le agenzie premiate per le diverse categorie: Best Performer Nord, Centro e Sud Italia, Best Performer Viaggi di nozze, Best Performer Pratiche emesse, Best Performer Social Media, Best Performer, Best Performer New Entry e Best Performer Ticketing. La convention ha anche offerto momenti di relax e tempo libero per apprezzare la bellezza della campagna lucchese, che circonda il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa.

Una serie di workshop ha affrontato tematiche innovative, nuovi prodotti e le ultime tecnologie nel mondo del turismo, proponendo un approccio fresco e innovativo. Circa 30 partner di Glamour T.O., tra cui compagnie aeree, enti del turismo, catene alberghiere, compagnie di crociera e fornitori di servizi, hanno partecipato attivamente, contribuendo al successo dell’evento.

“Questo fine settimana è stato un momento straordinario per festeggiare il nostro cammino di trent’anni nel settore del turismo. È stato un piacere condividere esperienze e visioni con i nostri partner e agenzie. Siamo ansiosi di continuare a innovare e a offrire esperienze di viaggio straordinarie nei prossimi anni”, ha detto il titolare di Glamour TO Luca Buonpensiere.

Durante la convention, sono state presentate le ultime novità e i progetti futuri di Glamour TO, tra le anticipazioni, spicca il Catalogo di Capodanno 2024 con diverse proposte tra cui i tour con accompagnatore per vivere festività indimenticabili.
Prossimo appuntamento il TTG Travel Experience di Rimini dall’11 al 13 ottobre 2023.

editore:

This website uses cookies.