giovedì, 18 Aprile 2024

Gli adv apprezzano i roadshow targati Naar

È stato positivo il riscontro degli adv che in queste settimane hanno preso parte agli incontri targati Naar TO dedicati a Malesia e Thailandia. Il roadshow è stato realizzato in collaborazione con l'Ente del Turismo Malesia, l'Ente del Turismo Thailandia e la compagnia aerea Turkish Airlines.
Durante questi 6 appuntamenti sono state messe in evidenza le novità di programmazione relative a Malesia e Thailandia, focalizzando l'attenzione sui numerosi prodotti turistici che le due mete sono in grado di offrire. Alle adv sono state illustrate le funzionalità del sistema di prenotazione online che garantisce il vantaggio delle quote sempre aggiornate e scaricate in diretta su più fornitori e su un numero sempre crescente di soluzioni e destinazioni.
“Anche quest'anno il roadshow organizzato in partnership con Naar ci ha garantito risultati positivi – commenta Vincenza Andreini, Marketing Manager dell'Ente del Turismo della Malesia – Fra l'altro, Naar si è distinto come uno tra i TO più attivi nel promulgare la nostra iniziativa 'The Best 15' e in questo modo siamo riusciti a premiare alcune adv che avevano finalizzato pratiche Malesia proprio con Naar. Alla luce dei risultati raggiunti, siamo convinti che questa collaborazione continuerà con profitto anche il prossimo anno. Inoltre, il il 2014 sarà il 'Visit Malaysia Year', ovvero l'anno del turismo”.

News Correlate