venerdì, 26 Aprile 2024

Go Asia: 5 notti a Pechino + tour a 650 euro

Partenza il 16 novembre con voli Alitalia e guida in lingua Italiana

In Cina per 5 notti, a sole 650 euro. E' la nuova proposta ‘Tutti a Pechino' di Go Asia in collaborazione con Alitalia per far scoprire la capitale cinese ad un prezzo molto vantaggioso.
Il viaggio include l'alloggio al Grand Mercure Hotel, 4 stelle di Pechino (o struttura equivalente) e comprende tutte le principali attrazioni della metropoli, il Palazzo d'Estate, Piazza Tiananmen, la Città Proibita, così come quelle dell'area circostante: la Grande Muraglia, le Tombe Imperiali dei Ming e la Via Sacra.
"Si tratta di un'altra delle nostre offerte rivolte soprattutto a chi non conosce affatto la Cina e che permette, ad un prezzo imbattibile, di assaporare tutta l'essenza di questo grande paese,  attraverso la scoperta della sua capitale, luogo riconosciuto per la compresenza di aspetti legati alla tradizione ed alla modernità", spiega Ludovico Scortichini, amministratore del tour operator. La partenza è prevista per il 16 novembre e l'accompagnamento sarà con guida parlante italiano.
La quota di 650 euro include voli intercontinentali diretti Alitalia in classe economica; 5 notti in hotel, trasferimenti e visite, guide locali parlanti italiano, assicurazione per l'assistenza medica e danneggiamento al bagaglio, la polizza Viaggi rischio Zero.

News Correlate