sabato, 27 Aprile 2024

Go Asia, ecco i nuovi itinerari in Indocina

Concluso con successo il road show dedicato a Laos e Cambogia

Si è concluso, con oltre 500 partecipanti, il roadshow di Go Asia dal titolo ‘Viaggiando tra Laos e Cambogia' realizzato in collaborazione con Thai Airways, Key Travel Cambogia, Samneua Horizon Laos e con la partecipazione di Sofitel Luxury Hotel Angkor Phokeethra Golf & SPA Resort e Sofitel Luxury Hotel Phnom Penh Phokeethra.
"Nuovi itinerari sono già pronti per questa regione, ma altri sono ancora in fase di preparazione – anticipa Alessandro Alù, pm Go Asia – e saranno presto disponibili anche sul nostro sito. Tra questi anche offerte ad hoc per i viaggi di nozze o rivolte alla clientela che richiede prodotti di lusso".
Una prima novità di prodotto è data dal programma ‘Panorami Indocinesi', tour di gruppo a date fisse, disponibile da ora e per tutto il 2011, che permette di visitare le principali attrazioni di Vietnam, Laos e Cambogia con possibilità di scegliere il trattamento in camera di categoria Superior o Deluxe ed eventualmente decidere di avere lo stesso itinerario anche in date libere.
Il pacchetto, di 15 giorni/12 notti, fa tappa a Bangkok, Hanoi, Halong, Hanoi-Hue', Hoi An, Ho Chi Minh City, Siem Reap, Luang Prabang con quote da 3.220 euro  in doppia. Un itinerario simile che include però solo Vietnam e Cambogia, è inoltre disponibile come doppia partenza speciale di Capodanno con tappe a Kuala Lumpur, Hanoi, Halong, Hanoi-Hue', Hoi An, Ho Chi Minh City,  Siem. Partenze il 26 dicembre con quote da 3.240 euro in doppia e 28 dicembre con quote da 3.090. 

News Correlate