mercoledì, 3 Marzo 2021

Go World apre un canale su Spotify dedicato alle adv e ai loro clienti

Go World apre un canale sulla piattaforma Spotify, dedicata all’intrattenimento musicale, per scoprire e conoscere attraverso gli esperti dei tour operator Go America, Go Asia, Go Afrique e Go Australia, i ritmi musicali di tutti i Paesi del mondo.
I Product manager Go World, infatti, hanno creato playlist dedicate a tutte le destinazioni dei continenti del mondo e le hanno arricchite con gli inni nazionali e le musiche più belle, scelte in base alle proprie esperienze di viaggio, con l’obiettivo di far vivere attraverso le note musicali tutte le emozioni di un viaggio in un determinato Paese.
La playlist Go America racchiude tutta la musica popolare americana con quei generi che hanno fatto la storia della musica e che hanno influenzato le culture musicali di tutto il mondo: dal jazz al blues, dal rock all’heavy metal, dal gospel al soul fino alla musica caraibica dalla rumba alla salsa, dal calypso alla bachata.
Pop music di Taiwan, musica strumentale cinese e quella eccentrica bollywoodiana sono alcuni dei generi musicali per vivere un’esperienza asiatica.
Il ritmo frenetico dei tamburi caratterizza la playlist africana che racchiude i generi più popolari nel continente africano da quelli tradizionali fino all’afro pop.  Rock e pop australiano, folk, R&B e musica soul, invece, sono protagonisti della playlist australiana.
“Vogliamo mantenere viva la voglia di viaggiare e per questo motivo abbiamo inaugurato il canale Go World su Spotify con playlist dedicate a ogni destinazione che racchiudono le canzoni più belle per vivere ogni Paese attraverso i ritmi musicali e gli strumenti musicali tipici che lo contraddistinguono”, afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World.

News Correlate