venerdì, 29 Marzo 2024

GoAsia amplia l’offerta sul Pakistan

GoAsia arricchisce la sua offerta di tour in Pakistan con itinerari unici che portano i viaggiatori in luoghi ancora poco battuti dal turismo.

Esclusiva GoAsiaè  il tour ‘Meraviglie del Pakistan’ di 17g/15n che combina alcuni tra i più importanti siti archeologici e principali luoghi di interesse con la natura incontaminata delle Fairy Meadows alle pendici del Nanga Parbat, dove si effettuano 2 pernottamenti in tenda ed escursioni tipo hiking/trekking fino ai ghiacciai. Un tour perfetto da fare da giugno a metà agosto.

Il tour ‘Pakistan, dal Kafiristan al Baltisan’ (17g/15n) dove si visita la Regione del Kafiristan, ovvero la terra dei Kalash, etnica di origine tuttora misteriosa che ancora oggi conserva intatti usi, costumi e professa una religione di tipo politeista pagana e il Baltistan, detto anche Piccolo Tibet perché delimitata a nord dalla catena del Karakorum che include alcune tra le cime più alte del mondo, come il K2.

Infine, 2 tour che partono dall’estremo sud del Pakistan fino ad arrivare ad Islamabad, per ripercorrere le tracce delle antiche civiltà dell’Indus Valley, visitando le città e i siti archeologici più suggestivi e ricchi di fascino: 9g/7n per il tour ‘Sulle Tracce dei Popoli Dimenticati’ e 13 g ‘Alla Scoperta di Antiche Civiltà’.

Per prenotazioni contattare GoAsia: [email protected] tel 071 2089301 o visitare il sito www.goasia.it.

News Correlate