Going, appuntamento in Tunisia per i repeater con il People Party

Doppio appuntamento per l’edizione 2014 del Going People Party, festa di fine stagione dedicata ai clienti del TO. Dal 22 al 29 settembre presso il Villaggio Kelibia e dal 29 settembre al 6 ottobre all’Iliade di Djerba so no in programma 2 settimane all’insegna del divertimento strutture ricettive Going in Tunisia.

Con la proposta ‘People Party’, giunta alla 5^ edizione, Going intende offrire a tutti i clienti che nel corso dell’anno hanno fatto una vacanza con il TO, la possibilità di ritrovare gli amici e rivivere le emozioni e il divertimento di una vacanza Going in compagnia degli animatori che hanno già avuto modo di conoscere, tra appuntamenti culinari a cura degli chef, un ricco programma di attività ricreative, intrattenimenti, giochi, tanta musica, serate a tema e feste durante tutta la settimana.

La scelta delle strutture non è casuale: la Tunisia di Going ha registrato anche quest’anno degli ottimi risultati, confermando un mix vincente tra qualità e prezzo.

“Per quanto riguarda il solo Going Iliade di Djerba – aggiunge Alessandro Seghi, direttore Business Unit di Going – nell’estate 2014 abbiamo superato di slancio il record delle 100.000 presenze individuali e mancano ancora due mesi alla chiusura del Villaggio. Un risultato senza precedenti nella storia di questa struttura. Ottima la qualità percepita ed espressa dai clienti su entrambe le strutture che, da quanto riportano i nostri sistemi di customer satisfaction, hanno registrato performance di gradimento superiori al 95% su ogni singola settimana della stagione estiva. Questo doppio risultato è frutto di costanti investimenti sulla nostra formula, di un’accurata strategia di vendita e di un grande lavoro da parte delle agenzie verso i clienti”.

 

editore:

This website uses cookies.