Going lancia il nuovo catalogo: 40 destinazioni, 5 rubriche e la sezione ‘Lifestyle’

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Going presenta il nuovo catalogo per la stagione 2027, un volume di 128 pagine strutturato attorno al payoff ‘Guardare il Mondo con Occhi Nuovi’ e basato sul concept della Going Stylosophy per la personalizzazione sartoriale dei viaggi.
La pubblicazione raccoglie 40 destinazioni internazionali articolate in 5 linee di prodotto: Going Tailor Made, Enjoy Our Magic, Going4Cruise, Going Lifestyle e Going Resort.
Il catalogo, disponibile in formato digitale su Going.it e in distribuzione cartacea nelle adv, introduce novità di prodotto come la Corea del Sud in treno, i tour della Cina, gli itinerari naturalistici nell’isola di Komodo e l’ampliamento dei circuiti in Sudamerica (Brasile, Argentina e Perù).

La programmazione si rafforza nella sezione Going Lifestyle, dedicata al segmento di alta gamma e alle strutture ricettive focalizzate sulla sostenibilità: dal Bucuti & Tara Beach Resort ad Aruba (primo resort CarbonNeutral® dei Caraibi) al The Royal Sands in Cambogia, dal glamping d’autore firmato Under Canvas nei parchi nazionali statunitensi fino al safari lodge Jaci’s Private Lodge in Sudafrica. L’offerta è completata dalle partenze per i Going Resort a Zanzibar e in Egitto (Marsa Matrouh e Sharm el Sheikh con voli diretti), dai pacchetti combinati Going4Cruise con MSC Crociere e dalla distribuzione ufficiale per l’Italia dei complessi e delle navi a marchio Disney (Walt Disney World Resort in Florida, Disneyland Resort in California, Aulani alle Hawaii e Disney Cruise Line).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social