venerdì, 19 Aprile 2024

Going porta nelle adv la petite hôtellerie di Mauritius

Una brochure digitale con una serie di proposte trasversali per chi vuole scoprire in maniera diversa l’ospitalità mauriziana: piccoli resort, boutique hotel e soluzioni di soggiorno che si contraddistinguono per posizione, qualità del servizio e delle sistemazioni sempre nell’ottica del miglior rapporto qualità/prezzo. È questa la novità di prodotto Going per l’isola dell’Oceano Indiano.

“Abbiamo studiato questa programmazione per soddisfare una richiesta medio-alto di soggiorno in continua crescita – illustra Emmer Guerra, brand manager Going – Mauritius sta sviluppando in maniera importante questo segmento con un riposizionamento dell’offerta più trasversale che siamo sicuri darà un forte impulso a questo mercato. Un modo innovativo per scoprire in maniera differente l’isola”.

Tra le strutture all’interno della brochure figurano anche il Le Palmiste a Troux au Biches e l’Aanari a Flic an Flac, due delle zone più interessanti e affascinanti dell’isola che permetteranno di vivere in pieno le tipicità del territorio. Questa programmazione si va ad aggiungere al nuovo GoResort by Going lanciato dall’operatore all’inizio di maggio: il GoResort Riu Creole situato nella scenografica penisola di Le Morne.
“Sono investimenti che vanno nell’ottica di rafforzare la nostra posizione di mercato sull’isola – prosegue Emmer Guerra – Nei primi sei mesi del 2019 siamo a +20% di fatturato per Mauritius vogliamo continuare su questa strada”.
Anche per la petite hôtellerie l’operatore, in collaborazione con Air Mauritius, propone pacchetti con prezzo finito, nessuna tipologia di adeguamento (né valutario né carburante), quota di iscrizione e assicurazione annullamento medico bagaglio incluse. Partenze ogni mercoledì da Milano, Venezia, Napoli, Torino, Firenze, Genova, Bologna e Roma.

News Correlate