giovedì, 28 Marzo 2024

Going presenta brochure dedicata per Expo Dubai in collaborazione con Emirates

‘Connecting Minds, Creating the Future’: è il tema principale di Expo 2020 che si è ufficialmente aperto a Dubai lo scorso 1° ottobre. Per sei mesi la metropoli emiratina sarà la capitale del mondo e per questo grande evento internazionale il tour operator Going – in collaborazione con la compagnia aerea Emirates – ha realizzato una brochure dedicata con numerosi pacchetti viaggio di 6 giorni e 5 notti che prevedono pass giornalieri (ma anche multipli) per visitare l’Esposizione Universale.
Si tratta di una pubblicazione di 30 pagine con itinerari ispirazionali che prevedono soggiorni in hotel 4 o 5 stelle alla scoperta delle meraviglie di Dubai e degli Emirati Arabi. Oltre ai tour guidati, Going offre al viaggiatore l’occasione di organizzare al meglio il proprio soggiorno: avrà infatti la possibilità di visitare in autonomia Dubai oppure potrà decidere di arricchire il proprio viaggio con una delle numerose escursioni del TO. Tra le tante proposte disponibili segnaliamo il pacchetto Expo Express di 6 giorni e 5 notti con pernottamento in hotel 4 stelle camera doppia, volo Emirates (da Milano, Roma, Venezia e Bologna), biglietto giornaliero per ingresso a Expo 2020 e assistenza italiana h24 a 749 €.
“Oltre ad essere l’evento più atteso dell’anno, Expo 2020 Dubai rappresenta il punto di reale ripartenza per  tutto il turismo organizzato sul medio e lungo raggio – afferma Filippo Galbiati, Industry Relation Manager  Leisure – Con un evento di caratura mondiale come Expo 2020 Dubai, con un’offerta di qualità sul volato grazie alla collaborazione con Emirates e grazie ad una vasta proposta alberghiera che vuole intercettare  diverse tipologie di viaggiatori, ci aspettiamo importanti risultati di vendita. Finalmente ci sono regole chiare e ben definite per viaggiare ed è tempo per tutti di ripartire”.
Il TO sta portando avanti un importante lavoro di comunicazione della nuova brochure per tutte  le agenzie di viaggio partner: è stato realizzato un webinar di formazione (sempre in collaborazione con  Emirates) e sono state create locandine e materiali social utilizzabili da tutte le agenzie. La brochure è  sfogliabile a questo link: https://online.fliphtml5.com/nceq/tsbe/#p=1

News Correlate