Tre nuove proposte per Going2: in catalogo Varadero, Marrakech e Miami

Varadero, Marrakech e Miami sono le new entry della programmazione di Going2. Dopo il successo del debutto grazie al lancio di Parigi ed Hong Kong, Going ha deciso di ampliare il ventaglio di proposte introducendo Marocco, Cuba e Florida.

Le possibilità di pernottamento sono diverse e variano dai Riad della città imperiale marocchina, agli hotel che si affacciano sulle spiagge della località cubana o sulla metropoli americana. Non cambia la formula dell’operatore: la linea di prodotto Going2 prevede un pacchetto volo+hotel a partire da 3 notti per chi ha intenzione di scoprire le destinazioni di tutto il mondo in maniera flessibile con un’attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo.
“L’aumento della programmazione di Going2 – spiega Emmer Guerra, brand manager Going – va nella direzione di offrire maggiore prodotto a conferma immediata con prezzo finito per le adv, proponendo una soluzione flessibile ed in grado di adattarsi alle diverse esigenze dei viaggiatori”. Lo sviluppo del TO proseguirà con investimenti mirati all’ampliamento della programmazione con tour e proposte più strutturate per scoprire destinazioni e paesi lontano dagli itinerari più classici. “Abbiamo ancora una lunga strada da percorrere – analizza Guerra – ma siamo soddisfatti dell’ottimo riscontro ottenuto con il lancio di Going2 che, soprattutto per il segmento Millennials, si sta rivelando un prodotto molto competitivo in termini di pricing e di destinazioni programmate”. La linea di prodotto Going2 è creata in collaborazione ai vettori partner dell’operatore come Tap e Meridiana, ed è disponibile per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going.

editore:

This website uses cookies.