sabato, 20 Aprile 2024

‘Going2Italy’ si arricchisce grazie alla partnership con BWH Hotel Group

La linea di prodotto ‘Going2Italy’ by Going si arricchisce di un catalogo nato dalla collaborazione tra il TO e BWH Hotel Group Italia. Una brochure realizzata per le agenzie partner Going che racchiude una speciale selezione di soggiorni su tutto il territorio italiano per ritrovare l’eccellenza dell’ospitalità unita all’attenzione, la cura per i dettagli e un protocollo di sicurezza, sanificazione e assicurazione che le strutture di BWH Hotel Group Italia offrono a tutti i loro ospiti e allo staff.

All’interno del catalogo è presente un’offerta alberghiera personalizzata e targettizzata grazie a servizi e attenzioni su misura per diverse tipologie di viaggiatore: Business per i viaggiatori d’affari; Woman con servizi dedicati; Kids per le famiglie con bambini; Sport per chi anche in viaggio continua ad allenarsi; Pet per chi viaggia con gli amici a quattro zampe; Riders per chi viaggia in moto; Spa con strutture dotate di centro benessere. Icone intuitive poste in alto a destra del catalogo permettono di identificare la formula per consigliare la proposta ideale al cliente.

“Si tratta di una partnership di grandissimo valore con un gruppo alberghiero leader come BWH Hotel Group che ci permette di ampliare la nostra offerta sulla destinazione Italia che, in questo particolare contesto, rimane la destinazione più richiesta del mercato – illustra Emmer Guerra, brand manager Going – Questa collaborazione ci permette di offrire la selezione di strutture all’interno del catalogo Going2Italy ad un regime commissionale favorevole per le nostre agenzie partner: un motivo in più per scegliere la qualità delle strutture BWH Hotel Group”.

“Siamo lieti di questa nuova e più stretta collaborazione con Going. Lavorare in partnership all’interno della filiera è più che mai strategico in questa fase. Con le reciproche competenze, si serve meglio un cliente che resta al centro di ogni programmazione, anche in ambito domestico – dice Sara Digiesi, Chief Marketing Officer BWH Hotel Group Italia – Le nostre dediche incontrano attese specifiche e desideri di segmenti diversificati ed esigenti che gli agenti sapranno intercettare”.

La collaborazione con BWH Hotel Group e la conseguente produzione del catalogo dedicato fanno tutte parte della nuova linea di prodotto targata Going a nome ‘Going2Italy’ che racchiude una serie di strutture, soggiorni e attività nella penisola italiana.

News Correlate