sabato, 27 Aprile 2024

Going4Cruise lancia la crociera per gli amanti del grande schermo

Sull’onda del successo del cineturismo, che vede proprio in Italia un valore economico stimato in 321 milioni di euro (fonte JFC Tourism & Management, 2023), generato dai visitatori che scelgono i territori resi popolari dal grande o dal piccolo schermo come meta dei loro viaggi, prende dunque vita ‘Cinema Lovers’. Il progetto di Going4Cruise in collaborazione con MSC Crociere e MovieMedia, concessionaria di pubblicità specializzata nel canale cinema in 900 schermi (e 200 sale) in Italia, porta ai crocieristi l’esclusiva combinata tra narrazione cinematografica accompagnata da critici, che commenteranno la pellicola prima della visione, e speciali visite guidate per rivivere le storie dei film proprio nelle location in cui sono sbocciate.
Mentre è in costruzione il palinsesto delle proiezioni che a bordo delle crociere MSC animerà Cinema Lovers, i primi due itinerari sono già pronti:
 MSC ARMONIA con partenza da Venezia (Primavera e Autunno 2024) e rotta verso Croazia, Montenegro, Corfù, Zante (Grecia), Bari.
 MSC GRANDIOSA con partenza da Livorno (Primavera e Autunno 2024) e rotta verso Francia, Spagna, Tunisia, Palermo e Napoli.

2024 – Itinerari MSC crociere Cinema Lovers

 MSC ARMONIA con partenza da Venezia (Primavera e Autunno 2024) e rotta verso Croazia, Montenegro, Corfù, Zante (Grecia), Bari.

News Correlate