giovedì, 28 Marzo 2024

Gran Tour dell’Andalusia targato Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi propone il ‘GranTour dell'Andalusia’  della durata di 8 giorni e con partenza garantita. Il primo giorno è previsto il volo per Malaga. All'arrivo, trasferimento in albergo, incontro con gli altri partecipanti e cena. La mattina seguente si parte per Ronda e proseguimento per Jerez de la Frontera. Sistemazione in hotel a Siviglia e cena. Il terzo giorno di tour inizia con la visita guidata della capitale andalusa. Il giorno successivo partenza verso Cordova. Cena e pernottamento in hotel a Granada. La mattinata del quinto giorno visita dell'Alhambra. Tappa seguente è Nerja per la visita della famosa Grotta. Proseguimento per Málaga e visita della città. Sistemazione in albergo sulla Costa del Sol e cena. Il settimo giorno si parte per Gibilterra. Possibilità di visita panoramica facoltativa a Europa Point, alla Riserva Naturale Upper Rock e alla Grotta di St. Michael. Rientro a Torremolinos con sosta a Puerto Banús. L'ultimo giorno è infine previsto il trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di rientro in Italia.
Rusconi Viaggi propone per il solo tour quote a partire da 570 euro a persona, mentre per il tour più viaggio in aereo i prezzi partono da 750 euro a persona (offerta a posti limitati). Prossime date di partenza: 7 dicembre, 25 gennaio, 15 febbraio, 15, 22 e 29 marzo.
Le quote comprendono: volo di linea da Milano o Roma A/R (solo per la formula volo+tour); trasferimenti, visite ed escursioni da programma; accompagnatore locale parlante italiano; guide locali a Ronda, Siviglia, Cordova, Granada e Malaga; ingressi; alloggio in camera doppia; mezza pensione in albergo; assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

 

News Correlate