sabato, 27 Aprile 2024

Grande successo per il roadshow di Tour2000AmericaLatina

Al via il road show con 10 tappe di Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi del Centro, Sud America, Messico e Caraibi, organizzato in collaborazione con Explora, il brand di lodge esclusivi nei luoghi più suggestivi di Cile, Bolivia, Argentina e Perù, e ITA Airways, la nostra compagnia di bandiera con voli diretti dall’Italia per Rio de Janeiro, San Paolo in Brasile, Buenos Aires in Argentina.
“Siamo entusiasti del successo ottenuto nelle prime tappe del nostro road show per gli adv che toccherà 10 città italiane. Pranzi e serate con piccoli gruppi di agenti di viaggio per avere l’opportunità di approfondire tutte nostre proposte, le promozioni Explora e le proposte ITA Airways per l’America Latina”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
“I viaggiatori che scelgono le esperienze nei lodge Explora all’interno dei loro tour in America Latina desiderano vivere esperienze autentiche nel rispetto della natura e delle popolazioni del luogo. Per questo motivo abbiamo scelto come partner Tour2000AmericaLatina da sempre attento ad un turismo responsabile ed ecosostenibile di alto livello con proposte ecoluxury davvero uniche”, afferma Adrien Champagnat, Rappresentate Explora per l’Europa.
Il road show è partito con la serata del 6 giugno a Torino, per continuare il 7 giugno con pranzo a Milano e cena a Bergamo, l’8 giugno pranzo a Monza e cena a Bologna, il 12 cena a Rapallo, il 13 giugno pranzo a Mestre e cena a Vicenza, il 14 giugno a Verona per chiudere il 15 giugno a Firenze.

www.tour2000.it

News Correlate