giovedì, 25 Aprile 2024

Honeymoon alle Seychelles con Naar TO

Con l’arrivo della primavera, si apre la stagione dei matrimoni e le Seychelles rappresentano una delle destinazioni più desiderate dai futuri sposi. Ed è proprio pensando a loro che Naar TO ha realizzato la speciale proposta ‘Seychelles, Praslin e Mahe’, di 12g/9n, con soggiorno presso il Constance Lemuria Seychelles e il Constance Ephelia Seychelles. Partenze in programma dal 19 aprile al 31 luglio 2015.

Presso il Constance Lemuria Seychelles, di categoria lusso, si soggiornerà per 4 notti. Questo hotel sorge lungo due belle spiagge che si uniscono in un promontorio, dove è situato uno dei ristoranti con vista sulla piccola baia di Anse Kerlan. L’hotel è partner di The Leading Hotels of the World.

Presso il Constance Ephelia Seychelles si soggiornerà per 5 notti. Anche questa struttura, ubicata su due belle spiagge, fa parte della catena alberghiera Constance Hotels & Resorts. Punta di diamante dell’albergo è la ricca offerta di ristoranti per un’esperienza gastronomica davvero senza eguali. Da non perdere anche la SPA di 5000 mq di puro benessere con padiglione Shiseido per una totale remise en forme.

Per questo viaggio, le quote partono da 2.250 euro a persona in camera doppia con soggiorno di 4 notti al Constance Lemuria Seychelles in junior suite con 1ª colazione e 5 notti al Constance Ephelia Seychelles in junior suite in mezza pensione. Resort credit di 100 euro a camera al giorno presso il Constance Lemuria Seychelles.

www.naar.com 

News Correlate