venerdì, 26 Aprile 2024

Hotelplan a bordo di metro e aeroporti con Abu Dhabi e Etihad Airways

Hotelplan è approdato anche in metropolitana a Milano, Roma e Brescia e nei principali aeroporti italiani con uno spot interamente dedicato ad Abu Dhabi.

“Abbiamo deciso di tornare sugli schermi della metropolitana e delle aerostazioni – dice Alessandro Biasi, responsabile marketing Hotelplan e Turisanda – per il potenziale di utenti raggiungibili, oltre 20 milioni per tutto il circuito. Per la realizzazione dello spot abbiamo lavorato a stretto contatto con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e la prestigiosa compagnia aerea di bandiera, Etihad Airways”.

Lo spot da 30’’ sarà live con 50 passaggi al giorno sui 3453 schermi delle metropolitane delle 3 città e negli aeroporti fino al 9 luglio.

Un investimento volto a confermare la fiducia dell’operatore nella destinazione che ha molto da offrire al viaggiatore: cultura, divertimento, mare ed esperienze da ricordare. Un partnership preziosa quella con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi ed Etihad Airways che si rinnova e si incrementa di anno in anno. www.hotelplan.it

News Correlate