sabato, 27 Aprile 2024

Hotelplan, ecco le novità della prossima stagione

Hotelplan anticipa tutte le novità contenute nelle Preview dei cataloghi Stati Uniti, Oceano Pacifico, Sud Africa, Oriente e Australia 2015-2016.

Si parte con la programmazione Stati Uniti che si impreziosisce di 2 appuntamenti da non perdere a New York durante le festività pasquali quali la ‘New York City Parade’ che porterà nella Grande Mela una sfilata di cappellini colorati creati per l’occasione e per i più piccoli ‘L’Ester Egg Hunt’, una caccia alla scoperta di uova decorate nascoste nella città.
I tour si arricchiscono delle proposte in esclusiva ‘Inconfondibile Est’ e ‘Inconfondibile Ovest’ con accompagnatore e con partenze garantite per un minimo di 2 persone, oltre ai ‘Tour in Moto’ supportati da un accompagnatore d’eccezione in partenza dall’Italia. Negli Usa, il TO garantisce assistenza esclusiva attiva 24 ore su 24, con personale parlante italiano e residente a New York e Miami.             

Il nuovo catalogo Oceano Pacifico pone molta attenzione alle coppie in viaggio di nozze,         avvalendosi quest’anno di 2 nuovi ingressi, i pacchetti viaggio ‘Inconfondibile Meridien’, che prevede 1 notte al Thaiti Hotel Le Meridien e 5 notti al Bora Bora Hotel Le Meridien, e    ‘Inconfondibile Hilton’, che offre 3 notti all’Hotel Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa e 4 notti al Bora Bora Hotel Hilton Bora Bora Nui.                    

La Preview Sud Africa presenta nuovi tour in esclusiva con accompagnatore dall’Italia e con   partenza garantita per un minimo di 2 o 6 partecipanti, un’ampia scelta di proposte per escursioni che spaziano dalle cooking class al personal  shopper, dalla Mandela Experience alle esplorazioni e ai sorvoli in mongolfiera e Cessna, dal noleggio bici e moto alla possibilità di ottenere i biglietti per partecipare ai principali eventi mondani.        

Due nuovi tour in esclusiva con accompagnatore dall’Italia, ‘Giava, Bali e Lombok’ e ‘Tour del nord e Bangkok’, e molti tour con partenza garantita con un minimo di 2 partecipanti sono la principale novità della nuova. Preview Oriente che si affiancano alle facilities riservate alle coppie in viaggio di nozze.

Puntidi  forza del nuovo catalogo Australia sono racchiusi in 2 nuovi tour alla scoperta della terra agli antipodi quali ‘Esperienza Australiana’ e con accompagnatore, un’unica data di partenza e partenze garantite con minimo di 6 persone e ‘Explorer e panorama’ con guide locali e partenze garantite con minimo di 2 persone a date fisse, che si affiancano ai numerosi privilegi offerti alle coppie in viaggio di nozze.

www.hotelplan.it          

News Correlate