martedì, 19 Novembre 2024

Hotelplan, grazie al progetto Dealer fatturato vola a +70%

Hotelplan Italia dealer, progetto volto a rafforzare la partnership tra Hotelplan e le 600 adv aderenti, si appresta a chiudere il primo anno con segnali molto positivi.

“Nonostante le varie vicissitudini che hanno colpito tutto il comparto turistico italiano, siamo soddisfatti dell’andamento delle agenzie Hotelplan Italia dealer che hanno deciso di intraprendere con noi questo percorso triennale – dice Lorenzo Marchetti, Retail Manager Hotelplan Italia –  I nostri partner hanno creduto in noi e ci hanno premiati producendo il 70% del fatturato relativo alle vendite dell’estate 2015”.

Nel corso della stagione, Hotelplan ha rilevato alcuni momenti di difficoltà e aree di miglioramento, in coincidenza soprattutto del periodo di massimo picco della preventivazione, sulle quali sta lavorando per cercare di perfezionare e ottimizzare ulteriormente il servizio offerto.

Inoltre sono già state programmate una serie di attività e iniziative volte al consolidamento e al miglioramento dei servizi offerti, che andranno sviluppati sulle 4 direttrici sulle quali si basa il progetto: delivery, commerciale, marketing e formazione.

I primi dati rilevati dall’aperture delle vendite per la stagione invernale, confermano la validità delle scelte fatte.

“A breve – prosegue Marchetti – la nostra forza vendite aggiornerà le agenzie aderenti a Hotelplan Italia Dealer su tutte le novità e su tutti i dettagli contrattuali, operativi, di prodotto e di marketing per il nuovo anno. Inoltre sono previste 25 tappe di incontri  su tutto il territorio italiano per essere sempre più vicini ai nostri partner e alle realtà dove essi operano. Siamo quindi pronti – conclude – per iniziare un nuovo anno con la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono”.

www.hotelplan.it 

News Correlate