venerdì, 19 Aprile 2024

Hotelplan, in crescita Stati Uniti e Canada

Dopo aver chiuso l’esercizio commerciale 2015 con un +8%, Stati Uniti e Canada, da sempre destinazioni di punta di Hotelplan, continuano a registrano un andamento in crescita a doppia cifra.

Tra i prodotti più richiesti spiccano i fly & drive personalizzati, per gli amanti dell’avventura, e i tour con accompagnatore, ideali per chi desidera viaggiare abbandonando ogni preoccupazione, inoltre si sta riscontrando un rinnovato interesse per l’Alaska.

Intanto, tra le principali novità del 2016, spicca la partnership stipulata con Msc Crociere che permetterà di abbinare una crociera ai Caraibi a estensioni in tutti gli Stati Uniti. A bordo della MSC Divina per 7 notti si navigherà tra Portorico, Antille e Bahamas oppure Giamaica, Messico e Bahamas; prima o al termine della crociera sarà possibile esplorare gli Stati Uniti abbinando a scelta un fly & drive, tour, soggiorni nelle metropoli o estensioni mare.

Oltre ad aver riconfermato i 3 tour in esclusiva ‘Passaggio a Est’, ‘Alla conquista dell’ovest’, con accompagnatore parlante italiano e il ‘Moto Tour’, con accompagnatore dall’Italia, e aver introdotto 2 hotel Collection, a New York e a San Francisco, tra le altre novità della stagione si evidenzia il tour ‘Tuffo nel Pacifico estensione Maui’ che in partenza da Los Angeles si spinge fino a Las Vegas attraversando Grand Canyon, Monumet Valley, Bryce Canyon, Zion National Park per poi volare alle Hawaii per un soggiorno di 4 notti avvolti dal mare turchese di Maui.

Si aggiungono poi il tour tematico sulle note ‘Rock, Jazz & Blues’ da New York a New Orleans, passando da Philadelphia, Washington, Roanoke, Asheville, Nashville, Memphis e Jackson, il minitour ‘Napa Valley Tour’, attraverso vigneti e colline per degustare vini pregiati, e il ‘Da Chicago a New York’, dedicato a chi desidera per lasciarsi sorprendere dalla maestosità dei grattacieli di Manhattan a quella delle cascate del Niagara.

www.hotelplan.it 

News Correlate