sabato, 20 Aprile 2024

Hotelplan, incremento vendite per Australia e Nuova Zelanda

Hotelplan conquista quote di mercato sulla destinazione Australia/Nuova Zelanda incrementando le vendite di circa il 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tra i pacchetti più gettonati i tour e i fly & drive che consentono di esplorare la destinazioni in totale libertà.

“La nostra clientela è alla ricerca anche di mete poco battute e lontane dai grandi circuiti turistici di massa e desidera vivere esperienze insolite e uniche – afferma Fabio Introna, TO Manager Hotelplan – Così come per il resto della programmazione, anche per Australia e Nuova Zelanda, ci impegniamo per soddisfare questa necessità, creando itinerari sempre nuovi e suggestivi, anche in esclusiva, impreziositi da un servizio attento che accompagna i clienti dalla partenza al rientro dalla vacanza”.

Per rispondere alla richiesta per le due mete, sono stati  rinnovati i tour classici e con accompagnatore, è stata ampliata la gamma di escursioni ed inserita come novità la linea ‘Unlimited’ per ammirare le principali attrazioni delle grandi metropoli; inoltre grazie allo ‘Speciale Hotelplan’ tanti benefit in esclusiva per la clientela.

Tra i tour spiccano ‘Esperienza Australiana’, con accompagnatore dall’Italia che presenta un programma rinnovato e numerosi plus inclusi; ‘Australia for you’, tour individuale con audioguida in italiano e un prezzo ideale per soddisfare anche i budget più contenuti; ‘Australia on the road’ che offre un itinerario molto particolare per viaggiare in totale autonomia, assistiti da guide esperte, parlanti italiano, pronte a intervenire per qualsiasi necessità. Si potrà infatti decidere di seguire la macchina dell’accompagnatore che fa da apripista oppure di trascorrere la giornata in libertà e ritrovarsi la sera con la guida per pianificare la giornata successiva.

Per osservare i principali punti di interesse è nato Wonders of Australia un itinerario classico di 8 notti a un prezzo contenuto che, partendo da Sydney, tocca Ayers Rock, Alice Springs e fa tappa a Cairns. Riconfermati gli evergreen Australian Panorama e Australian Explorer con guida locale parlante italiano e con partenze garantite per un minimo di 2 partecipanti.

Per consentire ai clienti di crearsi il proprio viaggio ‘su misura’, Hotelplan propone come novità la formula Unlimited per Sydney, Perth, Melbourne, Cairns e la Gold Coast che include alcune notti in hotel selezionati, trasferimenti da/per aeroporto e un pass di più giorni per accedere alle principali attrazioni.

Rinnovata anche la programmazione per la Nuova Zelanda che segna una crescita a doppia cifra. Tra le novità  4 nuovi fly & drive tematici ideali per biker, golfisti o appassionati della trilogia di Peter Jackson, che prevedono il pernottamento in boutique hotel.

www.hotelplan.it 

News Correlate