Hotelplan porta alla scoperta del territorio cinese dando il via alla 3^ edizione di ‘Indimenticabile…’. Prima tappa del tour sarà Pechino con una visita organizzata presso piazza Tien’anmen, il palazzo imperiale, la città proibita e il tempio del cielo, il più sacro dei templi cinesi. A conclusione della prima giornata ai viaggiatori sarà offerta una cena in un ristorante locale dove potranno degustare i cibi tipici.
Ancora, sarà possibile visitare anche la Grande Muraglia, nel tratto di Badaling, e le tombe imperiali della dinastia Ming. Trasferimento poi da Pechino a Shanghai alla scoperta della città vecchia e del bazar, del giardino del mandarino yu e del tempio di Buddha di giada. A fine giornata sarà possibile passeggiare lungo il bund di Shanghai e via Nanchino.
“Grazie alla collaborazione con Air China siamo riusciti a formulare un pacchetto che consentirà a chi ha tempi ristretti di avere un ‘assaggio’ di questa meravigliosa destinazione che custodisce un patrimonio storico, architettonico e culturale preziosissimo”, ha detto Fabio Introna, tour operator manager Hotelplan.
Con un’unica partenza, prevista per il 28 ottobre, ‘Indimenticabile Cina’ offre un pacchetto di 8 g/5n con quote a partire da 990 euro e che includono voli intercontinentali da Milano Malpensa, trasferimenti da e per gli aeroporti, treno veloce in 2° classe da Pechino a Shanghai, sistemazione in hotel 4 stelle in camera doppia, trattamento e escursioni come da programma e guide locali parlanti italiano.