venerdì, 20 Dicembre 2024

Hotelplan, successo per il mini roadshow in 5 tappe

Un mini-roadshow di 5 tappe a marzo ha visto protagonista Hotelplan insieme ad alcuni partner d’eccellenza quali Emirates, Constance Hotels and Resorts e Sun Resort. Un “giro d’Italia” che ha preso il via da Torino, passando per Firenze, Padova, Bologna e arrivando fino a Bari. Cinque eventi per raccontare le principali novità del TO, che hanno riscontrato un grandissimo successo in termini di partecipazione e apprezzamento.

“In tutte le tappe abbiamo ottenuto ottimi riscontri in termini di presenze – commenta Lorenzo Marchetti, Retail Manager Hotelplan – e a Firenze eravamo addirittura in overbooking. Nel corso dei vari appuntamenti abbiamo presentato le novità per l’estate 2016, con dei focus su alcune particolari destinazioni, ma abbiamo cercato soprattutto di trasformare questi incontri in momenti di condivisione di idee e suggerimenti, ricreando l’atmosfera tipica di una cena tra amici. Una formula di per sé semplice anche se molto raffinata nei dettagli e nelle location che si è dimostrata vincente.

Dopo tanto tempo siamo arrivati fino in Puglia, a Bari, a dimostrazione della rinnovata fiducia nel centro–sud, sostenuta anche dal recente inserimento su Roma di una figura commerciale conosciuta sul mercato e molto stimata – prosegue Marchetti – Abbiamo da tempo fatto una scelta di campo, decidendo di lavorare con un numero limitato di agenzie, e questa strategia ci sta premiando: abbiamo costruito rapporti più diretti, abbiamo istituito serate dove raccontare e raccontarsi e abbiamo ottenuto partecipazione e grande interesse per le attività proposte. Le nostre attività però non si fermano qui anzi stiamo già organizzando, per maggio, un grande evento che avrà luogo nella Capitale”.

www.hotelplan.it 

News Correlate