venerdì, 19 Aprile 2024

Hotelplan torna con ‘Vediamoci A …’: a maggio la destinazione è Buenos Aires

Il format ‘Vediamoci A …’ di Hotelplan propone una nuova destinazione per il mese di maggio: Buenos Aires, capitale dell’Argentina ricca di storia, cultura e attrazioni da non perdere, dai barrios alle case colorate passando per il centro storico.

La formula vincente rimane sempre la stessa: un pacchetto di 4/5 giorni alla scoperta di una meta lontana a prezzi imbattibili, con accompagnatore dall’Italia, che seguirà passo dopo passo i clienti, e trasferimenti da/per l’aeroporto. Grazie a questo esclusivo format, Hotelplan offre ai viaggiatori la possibilità di scoprire nuovi luoghi, storie e usanze, rimanendo fedeli alla garanzia del servizio, alla professionalità e la qualità del prodotto che da sempre il TO offre. Tutti i precedenti appuntamenti sono stati un successo: i posti a disposizione esauriti e alta soddisfazione da parte dei clienti per le tappe di Shangai, Rio de Janeiro, Sri Lanka e tutte le altre destinazioni.

Vediamoci A … Buenos Aires propone un pacchetto al costo di 690 euro più tasse a persona, partenza dal 14 al 20 maggio da Milano Malpensa e Roma Fiumicino e 4 pernottamenti presso l’Hotel Intercontinental*****. Inoltre, è possibile aggiungere dei pacchetti di escursioni pensati appositamente per questa occasione per poter scoprire al meglio i dintorni della città.

“Con Buenos Aires prende vita la seconda trance di programmazione Vediamoci A… del 2019 e ci piace l’idea di inaugurare questo nuovo ciclo con una delle mete più affascinanti dell’intero Sud America: la città di Buenos Aires. Il format è sempre lo stesso, un viaggio relativamente breve a condizioni eccezionalmente convenienti per scoprire questa e tante altre località, grazie a un’opportunità unica da cogliere anche se non pianificata”, ha detto Luca Battifora, Business Unit Director di Hotelplan e Turisanda.

“I consensi riscossi nelle precedenti iniziative ci confortano e spingono a proseguire in questo format: da novembre a marzo, con Rio De Janeiro, Shangai, Boston e Sri lanka sono oltre 250 i clienti che hanno scelto la formula Vediamoci A. La prossima partenza è per Pasqua a Tel Aviv, un vero evento con un aereo Neos interamente noleggiato per i nostri 180 clienti, ricco programma di escursioni, assistenza durante tutto il viaggio fino al rientro in Italia. Non posso quindi che aspettarmi dal prossimo Vediamoci A Buenos Aires, in lancio sul mercato oggi per partire a maggio, un ampio consenso da parte delle agenzie e dei clienti. Sono orgoglioso di tutto il team Hotelplan e di aver introdotto sul mercato una formula semplice e a portata di tutti: viaggiare per scoprire il mondo, anche in pochi giorni ad un costo moderato ma con la garanzia e qualità del nostro brand. Questo era l’obiettivo e direi che lo stiamo centrando con la massima soddisfazione”, ha aggiunto Luca Battifora.

Le disponibilità dei pacchetti sono limitate fino ad esaurimento posti. Quota a persona: 690 euro a persona, più tasse, dal 14 al 20 maggio.

News Correlate