venerdì, 29 Marzo 2024

HTMS e SDT Safaris & Travel promuovono 8 destinazioni africane

HTMS INTERNATIONAL e SDT Safaris & Travel hanno raggiunto un accordo di collaborazione che prevede l’inserimento delle cestinazioni coperte dal network SDT in Africa nel portfolio di HTMS  e il conseguente inserimento nell’organico di Valentina Ferrario.
“In una fase complessa come quella attuale, HTMS risponde con una importante espansione in un continente dove era poco presente per offrire al trade una prospettiva di fiducia nella ripresa e una valida soluzione tecnica per le programmazioni future in terra africana”, ha detto Emanuele Nasti, GM di HTMS.
Il fondatore di SDT Safaris & Travel Giammarco Rosa ha iniziato ad esplorare l’Africa nel 1989 e dopo aver passato 31 anni visitandola in lungo e in largo definisce ancora questo meraviglioso continente come un ‘Paese sconosciuto’. Da qui nasce l’interesse nel creare SDT Safaris & Travel, un DMC con sede in Arusha e filiale in Dar es Salaam (Tanzania), Nairobi e Mombasa (Kenya), che offre ricettività accoglienza e organizzazione del soggiorno, safari ed escursioni sul territorio tanzaniano e keniota per il mercato Italiano.
L’esperienza maturata nel Continente da molti anni ha favorito la costruzione di un network di partnership e collaborazioni con operatori capaci di garantire la medesima expertise e orientamento al mercato italiano quali Sandhurst Tours / Katika Safaris o Sidi Randos. Proprio la capacità di coprire gran parte del continente Africano con un taglio sartoriale, sia per individuali che per gruppi, ha fatto si che tale esperienza confluisse nel portfolio di HTMS.

News Correlate