martedì, 23 Aprile 2024

HTMS rilancia la Turchia con Bravo Travel

HTMS ha siglato un accordo di rappresentanza esclusiva per il mercato italiano con Bravo Travel, DMC turca, con sede a Istanbul. Bravo Travel nasce come DMC nel 2022 come evoluzione naturale di 30 anni di esperienza maturati dal management e dal Team, proveniente in blocco dall’operatore che è stato il riferimento del mercato italiano per moltissimi anni. Sotto la guida del fondatore Birhan Bilen, Bravo Travel, sviluppa il medesimo approccio user friendly per il mercato italiano, con la creazione di pacchetti di viaggio e Tour comprensivi di voli in partenza dai principali aeroporti italiani. Fornitore dei principali Tour Operator italiani già dall’estate del 2022, Bravo Travel affronta con entusiasmo e innovazione le sfide della ripresa post pandemica, affiancata dal Team di HTMS per lo sviluppo commerciale del mercato italiano.
“Per noi non è mai stato così facile prendere una decisione su una partnership che non è mai stata neanche in discussione. Da moltissimi anni collaboriamo con lo stesso Team in Turchia. Il fatto che abbiano cambiato maglia per noi è del tutto irrilevante. Vince sempre la mentalità dinamica e innovativa, l’affidabilità umana e professionale. Per questo HTMS ha abbracciato la sfida del Management di Bravo Travel con entusiasmo e convinzione, certa di poter dare il proprio contributo per recuperare velocemente una nuova leadership per il Trade italiano che programma la Turchia”, ha detto Marco Innocenti, MD di HTMS.
“Per me l’Italia è una seconda casa. In 20 anni di esperienza ho imparato a considerare la lingua e la cultura italiana come parte di me e ho trasmesso questi valori a tutto il mio Team. Conosco bene le dinamiche e le aspettative di questo mercato, dove negli anni ho costruito tante collaborazioni e tantissime solide amicizie. Avere HTMS affianco a me in questa nuova sfida è per me un segno importante di continuità e sono sicuro che insieme torneremo presto ad essere protagonisti”,ha detto Birhan Bilen, CEO & Founder di Bravo Travel.

News Correlate