venerdì, 26 Aprile 2024

I mille voli del Sudafrica di Evolution Travel

Evolution Travel propone diverse soluzioni per andare alla scoperta del Sudafrica.
‘Panorama Route & Kruger National Park’ è un itinerario che parte da Johannesburg, sulla Panorama Route, attraversando la catena montuosa dei Drakensberg, il Blyde River e i siti di God’s Window e la cittadina di Pilgrim’s Rest. Si arriva alla Riserva Privata Masodini Bush Lodge (in pensione completa) in zona di concessione governativa del Parco Nazionale Kruger – e poi al Timbavati Safari Lodge (in mezza pensione). Il soggiorno di 8g/6n parte da 865 euro per persona, in camera doppia, con voli e auto a noleggio.

‘La Garden Route & Città del Capo’ è il tour ideale per godere dei paesaggi della Garden Route e della splendida Città del Capo. Arrivati a Johannesburg si prosegue in volo per George e quindi per la cittadina di Knysna. Da visitare la Featherbed Nature Reserve e il Passo. Dopo tre giorni di immersione nella natura del Garden Route Game Reserve il viaggio prosegue verso ovest, destinazione la cittadina di Hermanus. L’itinerario termina a Città del Capo. Il soggiorno di 9g /7n parte da 1.350 euro per persona, in camera doppia con prima colazione (in mezza pensione all’interno della Garden Route Game Reserve) con voli intercontinentali (da Milano o Roma), voli interni e auto a noleggio.

‘Città Del Capo, Mpumalanga & Limpopo’, un itinerario studiato per chi desidera conoscere le pietre miliari del Sudafrica. Si parte da Città del Capo e di prosegue per la baia di Hout Bay. Quindi si vola a Johannesburg e poi sulla Panorama Route. Visita al Blyde River Canyon e alle pozze di Bourke’s Luck Potholes. A seguire la Riserva Privata di Karongwe. Si prosegue per Pretoria, quindi Johannesburg per il volo di rientro. Il soggiorno di 10g/7n parte da 1.830 euro per persona, in camera doppia con prima colazione (in pensione completa all’interno della Riserva Privata di Karongwe) con voli intercontinentali (da Milano, Roma, Venezia), guida/accompagnatore di lingua italiana.

‘Wild Sudafrica’, un itinerario tra i luoghi più ‘wild’ del Sudafrica. Dopo una prima giornata a Johannesburg, con la guida in italiano, in minibus ci si sposta lungo la Panorama Route con un pernottamento all’Hannah Lodge (mezza pensione) vicino alla cittadina di Burgersfort. Si prosegue per Phalaborwa e il lodge Kaia Tani (pensione completa) per le attività di Game Drive. Inoltre visita della township, crociera e visita del Moholoholo Rehabilitation Center e Jessica Hippo. Il soggiorno di 9g/6n parte da 1.690 euro per persona, in camera doppia, con voli intercontinentali (da Milano o Roma) e guida parlante italiano.

http://sudafrica.evolutiontravel.it 

www.evolutiontravel.it 

  

News Correlate