venerdì, 19 Aprile 2024

I TO rilanciano la Giordania con tariffe low cost

Offerte estive per contrastare il crollo degli arrivi dall’Italia vista situazione instabile in zona

Per recuperare il trend negativo degli arrivi dall'Italia a causa della situazione instabile che ha coinvolto alcuni paesi nord africani, la Giordania verrà supportata da diversi TO italiani per promuovere la destinazione. Grazie, infatti, alle tariffe lanciate dalla compagnia di bandiera, Royal Jordanian, gli operatori sono in grado di proporre ai loro clienti pacchetti di durata variabile (dai 5 giorni alla settimana) dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ecco alcuni pacchetti: Auratours, ‘Minitour della Giordania' di 5g/4n in hotel di categoria 4-5 stelle in mezza pensione. Il pacchetto è valido dall'1 giugno al 20 luglio con quote da550 per persona (minimo 2 persone). Partenze da Roma Fiumicino con Royal Jordanian.
Best Tours, ‘Giordania Classica' di 8g/7n in alberghi 4 stelle in pensione completa (escluse 4 cene), il pacchetto è valido nei mesi di giugno e luglio con quote da 1.190 euro per persona. Partenze da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa con Royal Jordanian.
Futurviaggi. ‘Weekend a Petra' di 5g/4n in hotel  4 stelle in mezza pensione. Il pacchetto è valido dal 2 al 20 luglio con quote da 499 euro per persona. Partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con Royal Jordanian.
Giordania in Diretta, ‘Bentornati in Giordania' di 8g/7n in hotel 4-5 stelle in mezza pensione. Il pacchetto è valido fino al 20 luglio con quote da 900 euro per persona (minimo 15 partecipanti). Partenze da Roma Fiumicino con Royal Jordanian.
Quality Group, ‘Giordania Classica' di 8g/7n in hotel 4 stelle in mezza pensione (escluse 3 cene). Il pacchetto è valido fino al 9 luglio con quote da 860 euro per persona. Partenze da Roma Fiumicino con Royal Jordanian.
Nbts, ‘Tradizioni giordane'di 8g/7n in hotel 4-5 stelle in mezza pensione. Il pacchetto è valido fino al 20 luglio con quote da 1.051 euro per persona (minimo 5 persone). Partenze da Roma Fiumicino con Royal Jordanian.
Turisanda, ‘Giordania Classica' di 8g/7n in hotel comfort e superior in pensione completa. Il pacchetto è valido fino al 10 luglio con quote da 1.150 euro per persona. Partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con Royal Jordanian.
4 Winds, ‘Giordania Estate Promo 5 stelle' di 5g/4n in hotel 5 stelle in mezza pensione. Il pacchetto è valido fino al 9 settembre con quote da 600 euro per persona. Partenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con Royal Jordanian.

News Correlate