giovedì, 25 Aprile 2024

I Viaggi dell’Airone e Amadeus annunciano nascita di Air On Line

I Viaggi dell’Airone spinge sulla tecnologia ed annuncia la nascita di Air On Line, piattaforma sviluppata con Amadeus che apre l’era definitiva del booking online dedicato alle adv anche per il TO amministrato da Angioletto de Negri.

La piattaforma ospiterà tutta la programmazione lungo raggio dell’Airone, caratterizzata da un’offerta worldwide e dalla specializzazione sul tailor made, contraddistinto da servizi di alta qualità, sia per i viaggi leisure e business che per i viaggi di nozze.

“Sulla scia di quanto fatto con Disneyland Paris, procediamo con l’implementazione tecnologica che apre un nuovo scenario che certifica I Viaggi dell’Airone fra i TO che sono all’avanguardia in tema di organizzazione tecnologica. La nuova piattaforma su cui transiteranno le destinazioni offerte dal tour operator, infatti, si avvale di un strumento tra i migliori e più aggiornati sul mercato. Per ora sono disponibili i servizi land, ma entro l’estate ci sarà l’integrazione con il volato”, commenta Marco Franzese, business development director I Viaggi dell’Airone.

“Attraverso una demo di Air On Line, durante la Bmt saranno proposte sessioni di formazione continua per le agenzie che visiteranno il nostro stand. Ovviamente spingeremo questa novità anche dopo la fiera. I nostri sales andranno nelle adv partner per spiegare al meglio il nuovo booking on line sul quale sposteremo tutta la programmazione lungo raggio dell’Airone. Lo scopo è sempre quello di supportare al meglio la distribuzione nelle vendite dei nostri prodotti ottimizzandone i tempi di lavoro e premiando quelle più performanti, le top partner, anche dal punto di vista commissionale”, commenta Daniela Turrini, responsabile progetto Air On Line.

Air On Line non sarà l’unica novità che I Viaggi dell’Airone annunceranno alla Bmt, l’operatore lancerà anche il catalogo ‘Il Mondo’, raccolta unica di tutte le sue destinazioni, ad eccezione di Disneyland Paris e dell’Egitto di Vittorio Russo, proposti in cataloghi monografici.

News Correlate