Dal 27 luglio al 2 agosto I Viaggi di Atlantide sarà presente a Expo ospite dell’Ente del Turismo dell’Oman. L’Oman offre molte opportunità di vacanza ed è per questo motivo che I Viaggi Di Atlantide propone la destinazione con due linee di prodotto ‘Viaggi su Misura’ con proposte tailor made e ‘I Villaggi’ con l’Atlantis Club Hilton Salalah Resort.
“L’Oman rappresenta una meta molto importante per I Viaggi di Atlantide – dice Ibtissam Moukrim, responsabile programmazione e vendite del TO – abbiamo iniziato nel 2014 aprendo un Atlantis Club e oggi, rafforzato i rapporti e la collaborazione con Oman Air, possiamo proporre il Sultanato a 360°, una destinazione tranquilla che offre natura, cultura, sport e anche un bel mare, immerso nella magia del Medioriente”.
All’Expo saranno distribuiti ai visitatori 3 proposte di viaggio, ‘Tour Oman Fusion’ con 1 notte a Muscat, 3 notti di tour nella zona nord Est del paese con estensione mare di 3 notti all’Atlantis Club; ‘Tour Magic Oman’ 5 notti di tour e 1 notte a Muscat e per finire il classico soggiorno mare di 7 notti presso l’Atlantis Club Hilton Salalah Resort nell’omonima città situata ad ovest del sultanato.