sabato, 25 Settembre 2021

I Viaggi di Atlantide apre le vendite per la stagione estiva

Con l’inizio del nuovo anno, I Viaggi di Atlantide ha già aperto le vendite per la nuova stagione primavera ed estate 2014 e, a breve, in concomitanza con la ristampa del catalogo, introdurrà due nuove strutture Atlantis Club. I cataloghi, scaricabili e sfogliabili dai siti internet, propongono le strutture della prossima stagione e gli adv hanno la possibilità di prenotare online pacchetti vacanze con partenze previste fino a dicembre.
“Molto apprezzato il prenota prima con la tariffa 'Super Atlantis Price' – conferma Sam Moukrim, responsabile programmazione – così come la speciale 'Garanzia Blocca Prezzo' che consente di bloccare il prezzo finito della vacanza con un piccolo forfait volo per qualsiasi periodo di partenza per destinazioni Minorca, Egitto e Porto Santo”.
Il Vila Baleira Thalassa a Porto Santo apre le porte agli ospiti dal 18 aprile, in occasione della settimana di Pasqua, mentre il nuovo Lord Nelson a Minorca accoglie i viaggiatori dal 1 giugno, ma le vendite sono aperte per tutte le altre 8 strutture Atlantis Club: Royal Grand Sharm a Sharm El Sheikh, Oriental Bay Resort a Marsa Alam, Marine Club Beach Resort a Boa Vista, Dorado Cottage a Malindi, il nuovo Lion Beach Resort a Watamu, Waridi Beach Resort & Spa a Zanzibar, Kintana Beach Resort & Spa in Madagascar e il Calodyne Sur Mer Hotel & Spa a Mauritius.
Anche la nuova linea di prodotto 'Viaggia Smart' apre le vendite estive con alcune novità. Sono presenti strutture selezionate come il Safari Island Resort & Spa alle Maldive, il Coral Hills Resort a Marsa Alam, il Tower Bay Resort e l’Arabian Beach Resort a Sharm El Sheikh. Sono tre le tariffe che contraddistinguono in maniera sostanziale la nuova linea: indicazione del “prezzo finito” a catalogo, tariffe già inclusive di assicurazione annullamento e garanzia no fuel, e uno speciale finanziamento senza interessi e senza acconto.
Il TO ricorda il nuovo catalogo dedicato ai 'Viaggi su Misura' in cui sono presenti destinazioni usufruite solamente con volati linea, tra cui troviamo: Sudafrica, Mozambico, Gambia, Senegal, Sri Lanka, Thailandia, Giamaica, Panama, Colombia, Seychelles e Dubai. 

News Correlate