venerdì, 29 Marzo 2024

I Viaggi di Boscolo, ancora webinar per adv e roadshow in tutta Italia

È terminata la prima serie di webinar di formazione per le adv creata da Viaggi di Boscolo; 2.200 partecipanti, 13 incontri dedicati a mete che vanno dalla Cina all’Europa dell’Est.

“Siamo contenti che le advabbiano accolto con entusiasmo i webinar da noi prodotti. Crediamo che sia utile consolidare un rapporto di fidelizzazione con gli operatori di settore”, dice Salvatore Sicuso direttore Vendite de I Viaggi di Boscolo.

Inoltre dall’1 di aprile I Viaggi di Boscolo offre la possibilità, a tutte le adv che non sono riuscite a seguire i seminari online, di rivedere tutti i webinar e di poter rispondere al quiz sulla meta prescelta in modo da poter accumulare punti per partecipare al programma fidelity.

Dall’11 aprile fino a metà giugno prenderà il via la 2^ tranche di ‘Webinar in Pillole dei Viaggi di Boscolo’, 30 minuti dedicati alle destinazioni più intriganti del catalogo di Viaggi di Boscolo, durante questi approfondimenti saranno presenti gli esperti e i product manager della meta trattata.

Dal 20 aprile fino a metà giugno partiranno 10 Roadshow, in tutta Italia da Trieste a Bari dal titolo ‘i 5 sensi di Viaggi di Boscolo’, un percorso multisensoriale attraverso le mete più esclusive del catalogo di Viaggi Boscolo non solo con immagini ma stimolando tutti i 5 sensi dalla vista al tatto.. “Co  i Roadshow vogliamo offrire alle agenzie di viaggio un’esperienza della meta proposta a 360° che va dagli usi e costumi della destinazione alle esperienze gastronomiche. Un’occasione per approfondire aspetti poco conosciuti e avere spunti da proporre alla propria clientela”, spiega Sicuso.

 

News Correlate