martedì, 19 Novembre 2024

I viaggi di nozze targati Kuoni Best Tours

Tariffe speciali per Marocco, Giordania, Mauritius, Madagascar e Maldive

Kuoni Best Tours Italia, tour operator entrato in Alessandro Rosso Group, propone delle tariffe speciali per le partenze di giugno e luglio tra cui Marocco, Giordania, Mauritius, Madagascar e Maldive.
Marocco: 'Le Città Imperiali' è un tour di 8 g/7n a giugno/luglio con partenze ogni sabato. Voli di linea Alitalia e Royal Air Maroc da 790 euro per persona con soggiorni in  alberghi 4/5* in camera doppia con trattamento di pensione completa.
Giordania: 'Giordania Classica' è un tour di 8/g7n a giugno/luglio con partenze ogni domenica. Voli di linea Royal Jordanian da 1.290 euro per persona con soggiorni in  alberghi 4/5* in camera doppia con trattamento di pensione completa (escluse tre cene).
Mauritius: soggiorno di 9g/7n presso Le Casuarina Hotel con partenze fino al 30 giugno. Quota nozze da 1.370 euro con trattamento soft all inclusive. Voli Meridianafly ogni domenica da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Madagascar: soggiorno di 9g/7n presso il Constance Tsarabanjina Lodge – Nosy Be. Partenze fino all'8 luglio da 2.690 euro, trattamento 'crystal' all inclusive. Voli Meridianafly ogni lunedì da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.
Maldive: soggiorno di 8g/6n presso il Bestresort Gangehi Island sull'Atollo di Ari. Soggiorni a maggio e giugno con voli di linea plurisettimanali Turkish da Milano, Roma, Venezia, Napoli, Genova, Bologna e Torino da 1.500 euro in advance booking con trattamento di pensione completa (bevande escluse).
Inoltre, Kuoni Italia e Best Tours annunciano che sono entrati in vigore i cambi dinamici, strumento di vendita per le adv e per la correttezza dei prezzi di vendita.
“Questa funzione permette di avere maggiori certezze sui prezzi offerti dalla nostra azienda, ma soprattutto, mette al riparo dalla spiacevole necessità di chiedere adeguamenti valutari a ridosso della data di partenza. Siamo certi che questo strumento sarà una spinta ulteriore a consolidare il nostro rapporto e a continuare a scegliere Kuoni Best Tours”, commenta Marco Cisini, ceo del TO.

News Correlate