Ibiza Project festeggia i 10 anni di attività
21 Ottobre 2025, 11:10
Dieci anni di Ibiza Project: un traguardo importante celebrato con una festa esclusiva dedicata ai fornitori e ai partner che, in questi anni, hanno contribuito alla crescita e al successo dell’azienda. L’evento ha animato La Calma, suggestiva location affacciata sulla città di Ibiza, offrendo un momento di incontro, networking e celebrazione nel cuore pulsante dell’attività turistica dell’isola.
Nata nel 2015, Ibiza Project ha affrontato nove stagioni di lavoro, non sempre semplici – come il periodo segnato dalla pandemia – ma con uno spirito di adattamento e crescita costante. Il 2022 è stato l’anno di maggior successo, coronando un percorso caratterizzato da impegno, passione e una strategia basata su professionalità e trasparenza nei rapporti con le agenzie. È possibile anticipare che anche il 2025, registrando un aumento delle prenotazioni last minute, si chiude positivamente con un +5%.
Grazie al passaparola e alla fiducia consolidata, l’azienda lavora oggi per il 95% con il mercato italiano e per il restante 5% con clienti internazionali, provenienti principalmente da Stati Uniti, Olanda e Portogallo. Negli anni la DMC italiana specializzata in Ibiza e Formentera ha ampliato e diversificato la propria offerta di prodotti e servizi, adattandosi alle nuove richieste del mercato e crescendo anche in termini di risorse interne.
“Siamo orgogliosi di essere arrivati fino a qui e guardiamo al futuro con fiducia, consapevoli della qualità dei servizi offerti e del nostro impegno a migliorarci sempre. La nostra motivazione nasce dall’amore per questo luogo e per il nostro lavoro”, commentano Marco Dadone e Lara Corsinovi, Fondatori di Ibiza Project.
Con questo decimo anniversario, Ibiza Project non solo celebra un importante traguardo, ma rinnova la propria promessa di offrire esperienze di alta qualità, valorizzando la straordinaria bellezza delle isole Pitiuse e la loro unicità.