venerdì, 26 Aprile 2024

Idee per Viaggiare, il fascino di Abu Dhabi protagonista della serata ‘Black & White’

Il design hotel I-Suite sul lungomare di Rimini è stato teatro della festa dedicata agli amici di Idee per Viaggiare. L’edizione 2015, il cui tema era ‘Black & White night’ è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi e alla compagnia di bandiera EthiadAirways.

La serata ‘Black & White’. volta a celebrare la magia della capitale degli Emirati Arabi, ha visto la presenza di oltre 400ospiti, per lo più adv e partner del TO in un contesto fuori dal comune, per chiudere 2 giornate di incontri e condividere cosi la propria esperienza lavorativa in modo diverso.

“Siamo soddisfatti – precisa Paola Schiavone responsabile marketing IPV – del grande riscontro che la serata ha avuto perché ci dimostra ancora una volta l‘affetto e il forte legame che ci lega a sempre più numerose adv di tutta Italia e gli ottimi rapporti con partner e fornitori e in particolare con EthiadAirwayse con l’ Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, che hanno offerto l’ambito premio in palio: un week end nella splendida capitale emiratina”.

“La collaborazione con IPV è stata sempre ottima, ma in questi ultimi anni si è ancor di più rafforzata tanto da riuscirea realizzare, grazie anche alla partecipazione e massima disponibilità di EthiadAirways,eventi sempre di grande importanza ed impatto che aiutano a promuovere e a far conoscere sempre meglio tutte le opportunità  e la magia che offre Abu Dhabi”, commenta Dora Paradies, Country Manager for Abu Dhabi Tourism& Culture Authority.

La serata del 9 ottobre, anche grazie al selfie box, ha dato la possibilità a tutti i partecipanti di sbizzarrirsi con foto di ogni genere immediatamente condivise sulla pagina facebook di IPV. La foto più simpatica, valutata da una giuria di esperti, si è aggiudicata 4 notti ad Abu Dhabi nello splendido Park Hyatt con volo Ethiad.

News Correlate