domenica, 28 Aprile 2024

Idee per Viaggiare va al cinema per promuovere Dubai

Fino al 23 marzo Idee Per Viaggiare sbarca al cinema con uno spot intrigante e coinvolgente realizzato in collaborazione con il DTCM (Department of Tourism and Commerce Marketing) di Dubai. 30 secondi a luci spente prima dell’inizio delle proiezioni per presentare tutto il fascino e le opportunità di una destinazione perfetta per ogni tipo di vacanza a poche ore dall’Italia.

In questo modo si punta a promuovere al cliente la destinazione Dubai invitandolo nelle adv per definire la propria vacanza. Una pura operazione B2C2B che permetterà a tutti gli spettatori di 975 sale cinematografiche italiane di sognare Dubai come una meta perfetta per ogni occasione.

“I 50 mila spot che saranno visualizzati – spiega Tiziana Spila, Product  Manager Emirati Arabi – sapranno stuzzicare la voglia di una vacanza verso questa meravigliosa destinazione portando in adv un gran numero di richieste” .

Lo spot invita ad andare sul sito creato ad hoc da IPV www.scopridubai.it dove scegliere tra le migliori offerte per volare da subito a Dubai: last minute per il periodo di Pasqua e proposte per soggiorni da aprile a novembre. Sarà sufficiente che il cliente scelga tra i tanti suggerimenti quello che meglio si sposa con le proprie esigenze, compili il form preventivo indicando la sua adv di fiducia. 

News Correlate